IT

EN
Corporate website

NESPOLI GROUP

Nata negli anni quaranta, come piccola attività artigianale è cresciuta progressivamente e si è trasformata in un complesso industriale articolato, con aziende presenti in tutta Europa e in alcuni paesi extraeuropei. Specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia, di prodotti per la pulizia domestica e di vernici spray aerosol.
Oggi Nespoli Group, con sede a Cantù (Italia), al 100% di proprietà privata, è guidata da Luigi e Alessandro Nespoli, opera in tutto il mondo impiegando circa 1.600 collaboratori.

Per Nespoli Group sono due gli obiettivi fondamentali:

  • Produrre i propri prodotti
  • Investire in Ricerca&Sviluppo per portare sul mercato prodotti innovativi

Sin dagli inizi Nespoli Group, si è posta l’obiettivo della ricerca e sviluppo di soluzioni inedite e migliorative. Ingenti investimenti sono stati stanziati proprio in questo senso, con risultati sorprendenti che ancora oggi fanno da faro, nel mercato degli attrezzi per la pittura.
La nostra promessa è che questo trend debba continuamente essere alla base della filosofia Nespoli, così da dare continuo supporto sia al consumatore fai da te, che all’utente professionale nella realizzazione dei loro progetti di costruzione, ristrutturazione, manutenzione, decorazione e pulizia.

Alla base delle nostre innovazioni c’è un profonda conoscenza del mercato, che acquisiamo tramite ricerche di mercato e attraverso l’analisi di gruppi di consumo. Collaboriamo continuamente con utenti professionali in tutta Europa, testando tutti i nostri prodotti nel nostro laboratorio.

Nespoli Group si impegna continuamente a proteggere la salute dei consumatori difendendo le risorse naturali nel pieno rispetto dell’ambiente.

La nostra missione è: “Ogni progetto, ovunque, con un attrezzo Nespoli”.