IT

EN

QUICK CLEAN



Una gamma unica ed esclusiva che unisce caratteristiche innovative con forme ergonomiche e un design tutto italiano.

Clicca per vedere il video






SILVERCLEAN® nel 2013 ha vinto il prestigioso premio “Red Dot Award” per il design.
Comprende una gamma completa di prodotti per le pulizie domestiche che si distinguono per l’elegante design e per le caratteristiche funzionali che rendono il lavoro più facile ed efficiente.



Nel 2013 ha vinto il prestigioso premio “Red Dot Award” per il design.



Sia la scopa che lo spazzolone, hanno un unico paracolpi in gomma, che ne copre il bordo e che permette di non danneggiare i mobili quando vengono accidentalmente urtati durante la pulizia.



Anche gli spazzoloni hanno una caratteristica che li rende unici. Le due stelline di gomma posizionate sul dorso del fratone, permettono di inserire e bloccare lo straccio, che così rimarrà saldamente ancorato ed eviterà di perderlo durante l’utilizzo.



I manici sono coperti con una gomma che li rende comodi e piacevoli al tatto. Inoltre l’estremità del manico, ha un pratico gancio per appendere la scopa che farà sì che duri nel tempo.

 

 

Le fibre di alcune scope SilverClean sono fatte di nylon, caratteristica che le rende più resistenti.
Le setole vengono trattate con il sistema: SILVER POWER PROTECTION® che grazie agli ioni d’argento (componente non chimico) riduce significativamente la proliferazione dei più comuni batteri domestici (Staphylococcus Aures e Klebsiella Pneunomia). Nota: test condotto secondo UNI EN ISO 20743:2008 paragrafo 10.1


L’intera gamma è disponibile in due versioni: bianca e rossa e bianca e grigia.


Il sistema consiste nel trattamento dei polimeri della fibra con lo 0,2% di “Zirconio Idrogeno fosfato di sodio e argento – CAS 308069-39-8” e con lo 0,1% di “Fosfato d’argento” – CAS 308069-39-8, che agiscono contro la proliferazione di microorganismi e contro lo sviluppo di odori.
Tale prodotto è in accordo con la classificazione prevista nell’ANNEX V del Regolamento 528/2012 CE e s.m.i.